sabato 29 settembre 2012

La città che non dorme

Dopo ben 9 ore di viaggio siamo arrivate nella grande mela :)
Ho passato tre giorni fantastici...che mi hanno caricato per l'anno che avrei dovuto trascorrere! Ma mi hanno scoraggiato dal punto di vista della lingua! L'inglese degli italiani è pessimo .-.
All'aereoporto c'era ad attenderci un membro dello staff di CIEE (la mia associazione americana). Il primo giorno non abbiamo fatto molto. Ci hanno consegnato le camere e abbiamo avuto tempo libero per socializzare con gli altri ragazzi provenienti da tutto il mondo, riposare e sistemare le nostre cose.
Io ero in camera con Erika e una Annika, una ragazza Finlandese.
NON HO DORMITO PER QUASI 24 ORE anche se siamo andati a letto alle 8 di sera! La mattina mi ero svegliata alle 5 italiane perchè l'aereo era alle 8. Siamo arrivati a NY alle 13, ma americane! In Italia sarebbe già stata ora di cena! Ero distrutta! Eppure la notte, alle 3, sia io che Erika abbiamo parlato anzichè dormire! Stupido fuso orario...
Il giorno dopo siamo stati a visitare NY :)
Sono rimasta un po'delusa., ma forse solo perchè abbiamo visto tutto di fretta... Devo assolutamente tornarci   ;) La sera, tornati in albergo, distrutti per via del volo e del fuso, abbiamo avuto una riunione per consegnarci l'operativo del volo. Sarei dovuta essere nella hall alle 5.30! Ed erano già le 10 passate!
E' così strano riuscire a divertirsi ed essere felici anche quando sei distrutto :)
Eravamo circa in 15 a partire a quell'ora. Nessuno sul mio stesso volo. Avrei dovuto passare 6 ore da sola... io che ho paura dell'aereo -.-''


Il volo però è andato piuttosto bene anche se ero agitatissima! Non stavo nella pelle di incontrare la nuova famiglia! Ed ero seduta accanto a due sorelline che mi hanno riempito di domande!


Nessun commento:

Posta un commento