domenica 30 settembre 2012

La mia nuova vita

Appena arrivata in aereoporto mi sono sentita sola e abbandonata. Una volta recuperata la valigia (non è stato semplice...non so se quel macigno si possa chiamare valigia!) ho tentato di chiamare la mia famiglia, ma niente, il mio cellulare non funzionava. Così ho ritenuto saggio aspettare all'esterno dell'aereoporto. Avrei voluto chiedere aiuto a qualcuno...ma nessuno sembrava molto raccomandabile! Alla fine mi sono fatta coraggio ed ho chiesto a un ragazzo, che si è gentilmente offerto di prestarmi il suo telefono. ma i problemi non erano finiti! Ho perso 10 anni di vita per capire quello che la mamma mi stava dicendo al telefono!
Non so come, dopo circa 45 minuti dal mio arrivo a Los Angeles, sono riuscita a trovare la famiglia.
Quattro bimbetti sorridenti con un mazzo di fiori in mano e la mamma. E' stato così strano il nostro primo incontro... E difficile da spiegare! Vedi per la prima volta dal vivo la tua nuova famiglia per 10 mesi: la tua mamma, le tue sorelle e tuo fratello. Eravamo tutti imbarazzati e nessuno sapeva cosa dire. Ma la mamma ha sciolto subito il ghiaccio dandomi un bell'abbraccio di benvenuto! La mia famiglia è composta da: Dan (papà), Sonya (mamma), Elaina (sorella di 12 anni fan sfegata di Justin Bieber .-.), Daniel (fratello di 11 anni), Charlotte (sorella di 8 anni) e Meriel (sorella di 6 anni). Una famiglia numerosa! Mi chiedo ancora oggi perchè abbiano voluto un'altra figlia! Appena salita in macchina è iniziata la compilation: One direction e Justin Bieber! Ahahah! Ho pensato: "Aiuto! Non resisto un anno!". Mi hanno portato a mangiare a "In 'n Out" perchè è molto americano e tutti i turisti vogliono andarci...personalmente non ne avevo mai sentito parlare! Ma l'hamburger era buono! Dato che ero stanca abbiamo deciso di andare a fare due passi a Malibù anzichè un tour per Los Angeles. E' stato MAGNIFIO! L'oceano era dello stesso colore del cielo, la sabbia era sofficissima, il rumore delle onde rilassante...spero di tornarci presto! E spero anche di poter provare a fare Surf ;) Anche se l'acqua è gelata. GELATA. Non fredda, gelata!
La tappa successiva è stata casa :)
La mia città si chiama Thousand Oaks, è la seconda città più sicura degli Stati Uniti ;) La mia casa è in una "gated community", è difficile da tradurre perchè in Italia non esistono... E' una specie di residence recintato, ma molto più grande di un residence! La casa è stupenda...e enorme! Abbiamo 6 camere da letto, 3 bagni, lo studio e la lavanderia. la terrazza è anch'essa magnifica. Abbiamo pure una fontana che la sera è illuminata ;) Ho la mia camera, con un lettone enorme, la mia scrivania, il mio armadio e...un bagno tutto per me!

Nessun commento:

Posta un commento